Per creare tutto ciò abbiamo pensato di integrare nei nostri servizi, una serie di tecnologie innovative, per la conservazione della salma, quali il rivoluzionario sistema refrigerante Ibernfluid® unito alla teca in metacrilato trasparente con sistema ionizzante integrato con tecnologia Bioxigen®, certificata da diverse Università Italiane.
Attenti alle innovazioni, ma con investimenti che riducano l’impatto ambientale, dato che il sistema refrigerante Ibernfluid®, nato per abbinare funzionalità e rispetto per l’ambiente, ha la peculiarità di funzionare con un liquido ed una piastra biodegradabile.
Oltre alla corretta conservazione della salma, abbiamo investito anche sulla sanificazione degli ambienti dove questa viene esposta. Attratti sempre dai continui progetti innovativi attuati da Bioxigen®, per sanificare costantemente i locali delle camere ardenti utilizziamo SFERA.
SFERA è stato progettato e realizzato con la massima cura in ogni dettaglio: caratterizzato da un design che predilige le linee curve, è costituito da uno speciale condensatore al quarzo Q-Active a basso consumo energetico, che rigenera e mantiene il corretto equilibrio ionico, garantendo ambienti deodorizzati e sanificati.
SFERA è dotato di un sensore di qualità dell’aria che analizza costantemente il livello di inquinanti V.O.C. (Volatile Organic Compounds) e ne regola automaticamente la funzione di mantenimento all’interno di soglie accettabili, è un prodotto marchiato CE, realizzato con l’impiego di vernici atossiche.
Una volta installato correttamente, SFERA è accompagnato dal “bollino verde” Bioxigen® che certifica di essere in un ambiente sanificato 24/24 ore.